Blockupy Plattform Berlin | Ostkonferenz

Invito alla conferenza sull´Est per il giorno 27. aprile alle 11 nella sala Asta Plenarium della Technische Universität di Berlino. La protesta continua contro le politiche della crisi dettate dalla Troika. In autunno é prevista una manifestazione per impedire l´apertura dei nuovi edifici della BCE a Frankfurt.

Dal 17. al 25. maggio inoltre ci saranno delle azioni programmate in varie parti d´Europa per combattere le politiche della crisi ed il crescente populismo di destra. In molti Paesi diversi gruppi e collettivi stanno organizzando azioni e manifestazioni, ad esempio in Spagna, Italia, Belgio e Austria. In Germania queste manifestazioni si concentreranno nelle cittá di Berlino, Stoccarda, Düsseldorf e Amburgo.

A Berlino sono giá a buon punto le fasi preparatorie delle manifestazioni. La conferenza “Blockupy Ostkonferenz” sará un´occasione per rifletetre e discutere insieme di tutto questo…

… come sará ad esempio la mobilitazione di Berlino

…come creeremo un legame tra i gruppi e le cittá anche in vista della manifestazione in autunno contro l´apertura della nuova sede della BCE.

…su quali contenuti lavoreremo durante queste azioni e giornate e come potremo trasformare nel concreto queste azioni.

La conferenza avrá luogo il 27. april alle ore 11 Uhr all´Asta Plenarium nella Straße des 17. Juni 135, 10623 Berlin.

http://asta.tu-berlin.de/kontakt

Fonte: Blockupy Plattform Berlin

http://berlin.blockupy-frankfurt.org/666/

Questa voce è stata pubblicata in Germania. Contrassegna il permalink.